Europei Ciclocross 2019, sarà presentato oggi il ritorno in Italia a Silvelle
Sta per essere presentata ufficialmente anche l’edizione 2019 dei Campionati Europei di Ciclocross. Oggi a s’-Hertogenbosch (Paesi Bassi), dove si svolgeranno domani le prove dell’edizione di quest’anno, il comitato organizzatore di “Silvelle ’19” presenterà alla stampa internazionale, alle 18.00 presso la VIP Hospitality, la prossima edizione della rassegna continentale di ciclocross, in programma il 9 e 10 novembre 2019 a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova.
Per la seconda volta nella storia, l’Italia ospiterà i Campionati Europei di ciclocross, a otto anni di distanza dalla rassegna di Lucca 2011. L’evento sotto l’egida dell’UEC (Union Européenne de Cyclisme) si preannuncia di portata globale e si prepara ad ospitare in Veneto migliaia di spettatori provenienti da tutto il continente.
L’evento di “Silvelle ’19” si articolerà su due giornate di gara: sabato 9 novembre 2019 le gare dei Master, mentre domenica 10 novembre verranno assegnati sei titoli tra le categorie Juniores, U23 ed Elite. Lo spettacolo entrerà nelle case di tutta Europa grazie alla diretta televisiva prodotta dalla EBU.
E’ online il sito ufficiale della manifestazione www.eurocx2019silvelle.eu, disponibile in tre lingue (italiano, inglese e olandese), che offrirà la possibilità di prenotare il soggiorno e acquistare i biglietti per l’evento.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |